CANOTTAGGIO – Grandi risultati a Ravenna per la Canottieri Thalatta

Giuseppe Luppino

CANOTTAGGIO – Grandi risultati a Ravenna per la Canottieri Thalatta

Oro e titolo di campione italiano per il 4 di coppia mix formato da Domiziana Minissale, Augusto Sajia, Francesco Longo e Flavia Calabrò. Raggiante il coach Davide Giardina
martedì 12 Luglio 2022 - 00:04

Finale di stagione da incorniciare per la Canottieri Thalatta che ai campionati italiani master di Ravenna, ultima gara in programma prima della chiusura della stagione agonistica, porta a casa un oro, un argento e un bronzo, chiudendo al meglio un anno ricco di grandi risultati e trofei a livello regionale, nazionale e internazionale.

Festeggiamenti a fine gara

Oro e titolo di campione italiano per il 4 di coppia mix formato da Domiziana Minissale, Augusto Sajia, Francesco Longo e Flavia Calabrò, che portano a casa il risultato più ambito con una gara condotta in testa dall’inizio alla fine, prendendo il largo sul passo nei confronti degli avversari.

Un momento di gioia per la Canottieri Thalatta

Domiziana Minissale e Flavia Calabrò che conquistano anche un ottimo bronzo in 2 senza femminile a pochi secondi dal secondo posto.
Infine argento in singolo per il forte atleta Massimo Salemme che viene preceduto per pochissimo solo da Antonio Zonta della Ts Nettuno.
Quinto posto invece per Augusto Saija e Francesco Longo nel 2 senza maschile.

Gli atleti della Canottieri Thalatta

I ragazzi sono stati fantastici, questi risultati ripagano tutto il duro lavoro e i sacrifici fatti quest’anno. Il nostro obiettivo è migliorare e crescere sempre di più“, queste le parole del coach Davide Giardina al termine della gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta