Furci, inaugurato il campo da tennis “Carmelo Barbera”

redme

Furci, inaugurato il campo da tennis “Carmelo Barbera”

redme |
domenica 26 Giugno 2022 - 15:43

Un altro passo avanti per la laboriosa Amministrazione Francilia. Questa mattina, a Furci, si è tenuta l’inaugurazione del campo da tennis “Carmelo Barbera”, riconsegnato al territorio, a seguito della ristrutturazione e messa in sicurezza effettuata, grazie ad un finanziamento ottenuto e con la regolamentazione dell’area presso gli Enti pubblici preposti.

“Nell’occasione – spiega il sindaco, Matteo Francilia – abbiamo organizzato il 1’Memorial dedicato all’amico di tutti Alberto Di Nuzzo che tanto amava questo sport e che rimarrà in eterno nei nostri cuori!

Ringrazio tutti i partecipanti che nonostante la giornata festiva ed il grande caldo hanno dimostrato grande affetto nei confronti di Alberto ed un rinnovato entusiasmo per la riapertura di questa importante struttura sportiva”.

Lo sport è vita e la nostra amministrazione , dopo il campo da tennis e il palazzetto dello sport ,che presto sarà anch’esso al servizio del comprensorio, sta già programmando nuovi interventi da effettuare al campo di calcio e alla palestra della scuola secondaria con la partecipazione a bandi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta