De Domenico: “Accettato confronto con Basile. Inizio non buono con Messenion, altra inutile partecipata”

red..me

De Domenico: “Accettato confronto con Basile. Inizio non buono con Messenion, altra inutile partecipata”

red..me |
giovedì 23 Giugno 2022 - 15:10

Ho accettato l’invito di Federico Basile, arrivato in forma ufficiale, rivolto a tutti i candidati alle ultime elezioni. Domani, quindi, parteciperò al tavolo di confronto che ha convocato. Una scelta in linea con quella che è stata tutta la nostra campagna elettorale e la nostra proposta e concezione di città: inclusione, nuove idee e coraggio”. Così Franco De Domenico, che in occasione delle passate amministrative è stato candidato sindaco per il centro sinistra.

“Dalla riunione con il sindaco Basile – prosegue – ci aspettiamo che, segnando un punto di discontinuità con il passato, si voglia ad esempio puntare sull’eccellenza e sulla qualità, con l’obiettivo di valorizzare le nostre bellezze e di divulgarle nel mondo, offrendo un sostegno concreto a chi continua a “fare cultura” nel nostro territorio; si voglia progettare uno sviluppo urbano che permetta finalmente a Messina di riconquistare il proprio mare; ci sia una svolta nei rapporti istituzionali, che permetta al Comune di riacquisire credibilità a livello locale e nazionale. Certo l’inizio non promette bene se si intende riproporre la Fondazione Messenion ennesima e in questo caso inutile partecipata.

“Ribadiremo che siamo all’opposizione e vigileremo sui conti e su come verranno spesi i fondi destinati ai progetti per la nostra Messina”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta