Furci festeggia la bandiera lilla e accoglie Marzia

redme

Furci festeggia la bandiera lilla e accoglie Marzia

redme |
giovedì 09 Giugno 2022 - 16:44

Bellissima iniziativa questa mattina a Furci che ha ospitato una tappa del “Giro dei due mari con Marzia”, passeggiata cicloturistica per l’abbattimento delle barriere mentali e architettoniche del Turismo lento e sostenibile.

“Insieme ai ragazzi del Servizio Civile comunale, all’assessore Giovanni Catania e ad Ennio Chillemi – spiega il sindaco, Matteo Francilia – abbiamo consegnato una targa alla nostra amica Marzia e ricevuto dalla carovana un gagliardetto che ci sprona a fare sempre meglio per onorare al meglio l’ottenimento della #bandieralilla al fine di rendere Furci sempre più accessibile a tutti.

In questi anni abbiamo iniziato un percorso virtuoso anche in questo importante ambito e i lavori eseguiti sul lungomare lo dimostrano. Dobbiamo continuare così! Grazie a tutte le persone che hanno dato una mano per organizzare al meglio questo importante evento. Grazie di cuore alla nostra super consigliera comunale Natascia Pesce, promotrice dell’iniziativa che ha reso possibile la realizzazione di questa bellissima manifestazione. Grazie Marzia e grazie a tutti coloro che ogni giorno – conclude il primo cittadino di Furci – sono impegnati a vario titolo in questa battaglia di civiltà oltre che di sviluppo sociale e culturale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta