Associazione genitori per sempre: “Proficuo incontro con il giudice Mangano”

redme

Associazione genitori per sempre: “Proficuo incontro con il giudice Mangano”

redme |
venerdì 03 Giugno 2022 - 16:04

Altro importante passo, a Messina, per la bigenitorialità.
In un clima di grande cordialità il direttivo dell’Associazione genitori per sempre ha incontrato presso il Tribunale di Messina il presidente della prima sezione civile, Caterina Mangano insieme al suo entourage.
Il presidente ha sottolineato l’importanza di queste associazioni nel divulgare i principi delle pari opportunità genitoriali e evidenziato che anche nel nostro Tribunale vengono prese in considerazione, purché ce ne siano le condizioni, le richieste dei tempi paritari in giudiziale, provenienti anche da una sola delle parti.
“E’ stato sottolineato dalla stessa presidente il fatto che di queste richieste ne vengono fatte veramente poche – ha riportato Paolo Micali, portavoce dell’Associazione genitori prr sempre -. Invitiamo quei genitori che tengono alla salute ed alla stabilità emotiva dei propri figli, a creare le condizioni per poter chiedere ed ottenere questo tipo di affidamento.
Chiediamo anche all’avvocatura di credere nel cambiamento culturale e di prospettare ai propri assistiti di questa importante possibilità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta