Bus in fiamme, Campagna: “Il mezzo era revisionato”

red..me

Bus in fiamme, Campagna: “Il mezzo era revisionato”

red..me |
mercoledì 25 Maggio 2022 - 10:23

Il management di Atm è intervenuto in merito all’incendio che ieri ha coinvolto un bus al terminal Zir, e che aveva suscitato non poche preoccupazioni da parte di alcuni sindacati. L’incendio è scoppiato quando il mezzo si era già fermato al capolinea e non aveva viaggiatori a bordo. Nonostante il personale in servizio sia prontamente entrato in azione per bloccare le fiamme, si è reso comunque necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

“Il bus era uno dei veicoli acquistato da ATM in liquidazione ed utilizzato come mezzo di riserva in caso di necessità. – precisa il presidente di Atm Giuseppe Campagna – Non possiamo non esprimere disappunto verso i soliti sciacalli che gioiscono davanti alle difficoltà e agli imprevedibili eventi che coinvolgono l’azienda.

“Proprio relativamente alla nota dei sindacati CGIL e UIL, si sottolinea che il mezzo era regolarmente revisionato e controllato dalle nostre officine e che ATM S.p.A. ha un alto livello di tutela e attenzione verso il proprio personale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta