Amministrative, Bucalo e Amata a Villafranca per Cavallaro sindaco e salutare l’ingresso di Costagiorgiana

red..me

Amministrative, Bucalo e Amata a Villafranca per Cavallaro sindaco e salutare l’ingresso di Costagiorgiana

red..me |
lunedì 23 Maggio 2022 - 10:16

I commissari provinciali di Fratelli d’Italia, Ella Bucalo deputata nazionale ed Elvira Amata capogruppo all’Ars, ieri mattina si sono recate a Villafranca Tirrena per presenziare l’apertura della campagna elettorale per le prossime amministrative della lista ‘Coerenza e Concretezza’, a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Cavallaro.

L’incontro è stata anche l’occasione per salutare l’ingresso nel partito di Pietro Costagiorgiano, politico di lunga esperienza, già Assessore comunale e consigliere Provinciale. Costargiorgiano è pensionato della Pirelli, 68 anni, sposato, padre e nonno, condivide il progetto del candidato sindaco, che al centro vede lo sviluppo turistico delle politiche del mare e della pesca e il sostegno delle attività commerciali e artigianali.

Di lui, Bucalo e Amata dicono: “Accogliamo il nuovo esponente con entusiasmo e consapevole certezza che saprà dare un contributo importante alla sua comunità, esercitando il suo ruolo con impegno e serietà, caratteristiche necessarie per chi sposa i valori e gli intenti di FdI”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta