Turismo, assunzioni in arrivo da parte del gruppo Domina

red..me

Turismo, assunzioni in arrivo da parte del gruppo Domina

red..me |
venerdì 20 Maggio 2022 - 19:27

Assunzioni in arrivo per la stagione 2022 da parte del Gruppo Domina, un brand internazionale che gestisce resort in Italia e nel resto del mondo, come il Resort Coral Bay di Sharm el Sheikh, in Egitto e il Residence Borgo degli Ulivi, nei pressi Lago di Garda. Tra gli alberghi stellati appartenenti alla galassia Domina, anche l’Hotel Zagarella di Santa Flavia, in provincia di Palermo, la perla del tirreno, che ha ospitato negli anni personaggi illustri, attraversando sessant’anni di storia della Sicilia.

Le figure ricercate

Il Gruppo Domina sta al momento selezionando due tipologie di figure, in base alle personali esperienze e propensioni: il Sales Consultant, che si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e dell’intera trattativa commerciale attraverso la presentazione di offerte di vendita su misura per i clienti e il Sales Support, figura che sarà inserita all’interno del team commerciale per sviluppare e gestire le relazioni con i clienti già acquisiti.

Cosa serve per lavorare con il gruppo Domina

Per entrare a far parte del gruppo Domina bastano pochi e semplici requisiti: spirito d’iniziativa, autonomia organizzativa, precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità, ma anche ottime capacità comunicative, propensione al lavoro in team e una buona conoscenza della lingua inglese.

È inoltre richiesta una grande disponibilità a trasferirsi all’estero o comunque in una località italiana diversa da quella di residenza per almeno 3-4 settimane continuative.

Cosa offre Domina

Lavorare all’interno dei resort del Gruppo Domina significa far parte di un’azienda proiettata al futuro, fatta di persone curiose e preparate, che accompagneranno il lavoratore in un percorso di crescita strutturato e continuo.

Prima di entrare a far parte del team, il gruppo offrirà, dunque, la possibilità di immergersi a pieno nella realtà aziendale, con tre settimane di training intensivo e il costante affiancamento da parte di un coach, che seguirà lo sviluppo personale e professionale dei candidati.

Al termine del periodo formativo gli idonei saranno assunti a tempo pieno con uno stipendio mensile e un bonus basato sulle performance.

È inoltre prevista la sistemazione in un contesto alberghiero di alto livello e l’attivazione di un’assicurazione sanitaria.

Chi volesse partecipare alla selezione dovrà inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo selezione@domina.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta