CANOTTAGGIO – 2° Meeting Nazionale, la Canottieri Thalatta fa incetta di medaglie

Giuseppe Luppino

CANOTTAGGIO – 2° Meeting Nazionale, la Canottieri Thalatta fa incetta di medaglie

Ottima prestazione per gli atleti del coach Davide Giardina che hanno ben figurato in acqua conquistando medaglie ed onorevoli piazzamenti
martedì 03 Maggio 2022 - 22:36

Ancora grandi soddisfazioni per la Canottieri Thalatta che, al 2° meeting nazionale di società e master e meeting nazionale allievi/cadetti, si conferma, andando a conquistare numerose medaglie e ottimi piazzamenti. 

Gran partenza nella giornata di sabato, dove registriamo l’argento nel due senza over 17 per Alberto Nicita e Francesco Vita, che si confermano come un equipaggio solido in grado di portare a casa sempre ottimi risultati. 

Il “due senza” over 17 con Alberto Nicita e Francesco Vita

Bronzo invece per Domiziana Minissale e Flavia Calabrò nel doppio femminile over 17. Terzo posto anche per Gaia Arena nel 7,20 cadetti femminile, seguita subito dopo da Gaia Sajia che conquista la quarta posizione. 

La giornata di domenica invece si apre con un altro argento nel doppio mix over 17 per l’equipaggio composto da Domiziana Minissale, Alberto Nicita, Francesco Vita e Flavia Calabrò, preceduti per un solo secondo dall’equipaggio della DLC Chiusi.

Domiziana Minissale e Flavia Calabrò nel doppio femminile over 17

Risultati che premiano ancora una volta l’ottimo lavoro fatto dal coach Davide Giardina e dai suoi atleti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta