Domenica a Capri Leone raccolta fondi e flash mob per Federica e Leonardo

red..me

Domenica a Capri Leone raccolta fondi e flash mob per Federica e Leonardo

red..me |
venerdì 01 Aprile 2022 - 11:24

“Il Movimento Giovanile si stringe in segno di vicinanza, solidarietà, e sostegno alle famiglie di Federica e Leonardo, due bambini figli della nostra comunità”. Con questo appello l’Associazione di Capri Leone invita a partecipare ad una manifestazione organizzata per sostenere chi ha bisogno di aiuto. Federica e Leonardo sono due bambini affetti da gravi disabilità a cui, da quanto si apprende, sono state ridotte le ore di assistenza specializzata.

L’appuntamento è per domenica 3 aprile alle ore 11.30 in Piazza Gepy Faranda a Rocca di Capri Leone per un flash mob ed un importante gesto di solidarietà. “Crediamo sia assurdo che a pochi giorni dai grandi proclami sull’aumento della spesa per le armi, si parli di tagli per la spesa sanitaria e la revoca dell’assistenza domiciliare, come hanno scritto in precedenza Sindaco e Assessore ai Servizi Sociali e allora perché, proprio nel periodo in cui per determinate spese non ci sono limiti, alcuni nostri sfrotunati concittadini vengono privati di servizi essenziali per la loro già difficile condizione?” scriva il Movimento Giovanile di Capri Leone.

“Domenica tutti in Piazza, distribuiremo delle magliette per Federica e Leonardo al costo di 5 euro (il cui ricavato andrà alle famiglie) e ci segneremo una lacrima blu sul volto, un segno che vuole essere solidale verso tutti i bambini che stanno subendo questa ingiustizia e allo stesso tempo di protesta verso le istituzioni preposte”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta