Daniela Bruno nominata coordinatrice Lega a Messina: “Pronta a lavorare per il mio territorio”

red..me

Daniela Bruno nominata coordinatrice Lega a Messina: “Pronta a lavorare per il mio territorio”

red..me |
venerdì 01 Aprile 2022 - 11:00

“Ringrazio Matteo Salvini ed il segretario regionale della Lega Sicilia on. Nino Minardo per la fiducia accordatami, riconoscendo grande valore alla mia militanza”. Così Daniela Bruno dopo essere stata nominata coordinatrice della Lega a Messina.

“Ringrazio l’on. Antonio Catalfamo, mio predecessore nel ruolo di responsabile provinciale del partito, per il lavoro fin qui svolto. – prosegue – Continuerò a lavorare per il mio partito con la determinazione e la passione, che mi hanno sempre contraddistinta, per rispondere all’esigenza di rilancio del mio territorio attraverso il modello di sviluppo concreto ed operativo già realizzato dalla Lega in altre realtà territoriali. Questo incarico mi entusiasma ma mi onera ancor più di un grandissimo impegno cui intendo assolvere con solerzia e dedizione nei confronti della mia Messina, insieme a tutti coloro che mi affiancheranno durante questo percorso, soprattutto per affrontare le importanti ed imminenti sfide elettorali che ci attendono, a partire dalle elezioni amministrative.

“Per chi mi chiede perché anni fa ho aderito alla Lega rispondo che sono stanca di vedere figli che vanno via da questa terra per poter costruire un futuro dignitoso in realtà dove proprio la Lega ha saputo creare sviluppo, lavoro, servizi ed innovazione! Penso sia un modello da esportare… concretezza ed efficienza che non trovo a queste latitudini!”.

2 commenti

  1. Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera 3 Aprile 2022 10:16

    Lo ha sempre detto lo scimunito nazionale ( Matteo s.) “Ogniuno a casa sua…” i siciliani se ne stiano a casa loro” Adesso ci manca anche questa….

    0
    0
  2. Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera 3 Aprile 2022 10:20

    Il “mio” territorio? “I miei soldi ( 49 milioni) ” la mia Lombardia” “il mio rosario” ” il mio amico Putin” . Dovrebbe aggiungere “la mia poltrona” mi sembra di sentire quel minchione di Matteo Salvini. D’altronde quando c’è da prendere la legalombarda è sempre al primo posto.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta