CANOTTAGGIO – Meeting nazionale di Sabaudia, incetta di medaglie per la Canottieri Thalatta

Giuseppe Luppino

CANOTTAGGIO – Meeting nazionale di Sabaudia, incetta di medaglie per la Canottieri Thalatta

Medaglia d'oro, nel "Quattro di coppia open misto", per Domiziana Minissale, Flavia Calabrò, Alberto Nicita e Francesco Vita. Bronzo per Laura Barbieri Falbo. Soddisfatto il coach Davide Giardina
lunedì 21 Marzo 2022 - 21:08

Trasferta ricchissima di soddisfazioni per la Canottieri Thalatta che, al Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Universitari, PR3 ID e Master, riservato alle società, disputatosi il 19 e 20 marzo a Sabaudia, porta a casa numerose medaglie confermando l’ottimo momento di forma degli atleti guidati dal coach Davide Giardina.

Canottieri in festa dopo la conquista della medaglia d’oro a Sabaudia

Sono stati gli atleti impegnati nella specialità del “quattro di coppia open misto” ad aggiudicarsi il risultato più importante di questa due giorni di gare.

La medaglia d’oro è andata a fregiare la prestazione di Domiziana Minissale, Flavia Calabrò, Alberto Nicita e Francesco Vita (SC Thalatta) che hanno preceduto sul traguardo gli equipaggi di DLF Chiusi /Pro Monopoli, LNI Barletta/CC Irno.

Grande soddisfazione per i risultati conseguiti dagli atleti peloritani

Prestazione magistrale dei quattro atleti messinesi che hanno guidato la gara fin dai primi metri, imponendo il loro ritmo ed andando a conquistare un primo posto importantissimo.

Alcuni atleti impegnati al Meeting di Sabaudia

Sempre nella giornata di domenica, segnaliamo il bronzo di Laura Barbieri Falbo; la seconda nel “due senza over 17” con Alberto Nicita e Francesco Vita; la terza nel doppio over 17 femminile con Domiziana Minissale e Flavia Calabrò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta