Usip e la “Politica di investimenti per una sicurezza partecipata”

redme

Usip e la “Politica di investimenti per una sicurezza partecipata”

redme |
mercoledì 24 Novembre 2021 - 17:52

Sicurezza pubblica locale, investimenti per la creazione di servizi sempre più a misura di cittadino. Saranno questi i temi al centro del meeting dal tema “Politica di investimenti per un efficiente sicurezza partecipata a Messina”, il convegno organizzato da Usip (Unione Sindacale Italiana Poliziotti) di Messina, in programma sabato dalle 10.30, nel salone delle bandiere a Palazzo Zanca, alla presenza del segretario Generale Usip Vittorio Costantini e del questore di Messina Gennaro Capoluongo.
L’obiettivo del convegno è aprire un confronto a 360 gradi sugli investimenti nel settore sicurezza a Messina affrontando le criticità e proponendo idee, soluzioni e programmazione per i futuri investimenti. Esponenti politici ed istituzionali, amministrazione comunale e sindacati avranno la possibilità di confrontarsi sulle prospettive a breve, medio e lungo termine.
Introdurrà il dibattito il segretario generale Usip, Messina Maurizio Galati che illustrerà nuovi scenari per la politica di investimenti per la sicurezza cittadina. Parteciperanno ed interverranno i deputati regionali Giuseppe Lupo, Elvira Amata e Carmelo Briguglio, i deputati nazionali Ella Bucalo, Antonella Papiro e Pietro Navarra, l’avvocato Bonaventura Candido presidente Camera Penale Messina, l’avvocato Chiara Sterrantino vice Presidente de Cas, consorzio autostrade siciliane e Dafne Musolino, assessore con delega alla Polizia municipale e Sicurezza Urbana del Comune di Messina, Claudio Fabio De Luca Segretario Generale Regionale Usip Sicilia e Rosaria Maira responsabile nazionale Usip Mobbing e Stalking.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta