Reati ambientali e illeciti stradali, raffica di verbali

redme

Reati ambientali e illeciti stradali, raffica di verbali

redme |
domenica 21 Novembre 2021 - 13:26

Operazione congiunta della Squadra Reati Ambientali e dalla Squadra Illeciti Ambientali e Rifiuti diretta dal comandante vicario Giardina. Sequestrati in località torrente Papardo due aree destinate a discarica abusiva di rifiuti speciali per un complessivo di circa 400 mq oltre un veicolo agricolo utilizzato per il trasporto dei rifiuti. Una delle aree ricade nell alveo torrentizio e per la quale il responsabile è stato deferito per l’ostacolo al deflusso delle acque:
Denunciato anche il proprietario di un caseggiato in località Rodia all’Autorità giudiziaria per smaltimento illecito di rifiuti mediante combustione; lo stesso non risultava iscritto per il fabbricato ai Tributi per la Tari e privo di mastelli per la differenziata.
In seguito ad un appostamento effettuato in località Ss 113 Ortoliuzzo, dove veniva segnalato lo scorrazzare di moto enduro prive di targa di immatricolazione,venivano fermate numerose moto da competizione

Verbalizzate n.5 Moto Enduro ai sensi dell’articolo 100 del C.d.S prive di targa di immatricolazione importo sanzione di Euro 87,00 ciascuno e sanzione accessoria applicata del Fermo del Veicolo per Mesi 3, importo totale Euro 435:
Verbalizzate tre oto enduro ai sensi dell’articolo 102 /comma 3 e 6 del C.d.S per aver circolato con targa autocostruita per un importo di Euro 87,00 ciascuno , totale Euro 261,00:
Verbalizzate n. 2 Moto Enduro ai sensi dell’articolo n. 193 del C.d.S prive di copertura assicurativa valida per il periodo in corso , importo sanzione Euro 866,00 ciascuno ,totale Euro 1732,00. Sanzione accessoria applicata del Sequestro Amministrativo del veicolo:
Verbalizzato n. 1 Moto Enduro ai sensi dell’articolo n.180 del C.d.S privo di documenti di circolazione per un importo sanzione di Euro 42,00:
Undici le sanzioni elevate per un importo totale di 2467 e.uro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta