Dimissioni Tringali, ripartite le deleghe tra Calafiore, Gallo e Minutoli

red..me

Dimissioni Tringali, ripartite le deleghe tra Calafiore, Gallo e Minutoli

red..me |
martedì 16 Novembre 2021 - 10:27

Nel corso di un incontro convocato ieri sera nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, il sindaco De Luca, a seguito delle dimissioni rassegnate domenica scorsa dalla professoressa Laura Tringali dall’incarico di assessore, ha ripartito le deleghe della Tringali tra gli assessori Calafiore, Gallo e Minutoli.

“Considerato che è mio intendimento rassegnare le dimissioni alla fine del mese di febbraio prossimo, – ha dichiarato – al fine di assicurare la continuità del programma amministrativo del settore delle politiche scolastiche e delle rimanenti deleghe che erano state attribuite a Laura Tringali, ho rilevato l’opportunità – ha proseguito De Luca – di non nominare un nuovo Assessore, bensì di distribuirle tra le deleghe assessoriali in atto, e conferire le stesse agli Assessori Francesco Gallo, Massimiliano Minutoli e Alessandra Calafiore”.

Pertanto, a seguire il sindaco con Decreto n. 71 di ieri, 15 novembre 2021, ha conferito all’assessore Gallo le deleghe alla Pubblica istruzione e Servizi scolastici, Formazione e Lavoro; all’assessore Minutoli le deleghe relative al Baratto amministrativo e Banca del tempo; mentre l’assessore Calafiore si occuperà delle Pari opportunità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta