Scerbatura, il cronoprogramma della settimana

redme

Scerbatura, il cronoprogramma della settimana

redme |
domenica 14 Novembre 2021 - 16:03

Lunedì 15 e martedì 16, nella fascia oraria 7-17, vigerà il divieto di sosta nel quadrilatero compreso tra il lato nord di viale Giostra, lato sud di via Bellinzona, lato monte di via G. del Duca, lato mare di viale R. Elena, ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie G. Alibrandi, Turinga Camiola e complanare nord di viale Giostra.

Da lunedì 15 sino a mercoledì 17, fascia oraria 20-6, l’interdizione alla sosta insisterà nei quadrilateri compresi tra entrambi i lati di corso Cavour e di via Monsignor D’Arrigo, lato nord di viale Boccetta, lato sud di via S. Giovanni di Malta, entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie Concezione e S. Andrea Avellino; tra il lato sud di via S. Maria dell’Arco, entrambi i lati delle vie Gesù e Maria in S. Leone, A. Pracanica, della strada perimetrale di piazza S. Vincenzo, lato monte di via Monsignor D’Arrigo, lato monte di via Chiesa dei Marinai ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie Fonderia, Quod Quaeris e Bonfiglio; divieto di sosta anche sul lato sud di via Palermo, tra largo la Corte Cailler e via G. Pepe, in tutta l’area di largo La Corte Cailler e su entrambi i lati di via Falconieri.

Da mercoledì 17 sino a venerdì 19, nella fascia oraria 20-6, la sosta sarà vietata nei quadrilateri compresi tra il lato nord di via Fossata, lato sud di via Santa Maria dell’Arco, lato monte di via Garibaldi, entrambi i lati di via Monsignor D’Arrigo e tratti interclusi delle vie A. M. Jaci e Placida; tra il lato mare di via Monsignor D’Arrigo, lato monte di via F.lli Bandiera, lato nord di viale Boccetta, entrambi i lati di via San Giovanni di Malta; e nel quadrilatero compreso tra entrambi i lati di viale Regina Margherita, lato nord di via F.lli di Mari, entrambi i lati di via A. Patti, di via Salita Cappuccini e tratti interclusi delle vie Cola Camuglia, Lanzetta, A. Cappellini e Belvedere.

I divieti sono stati disposti per consentire alla Messinaservizi interventi di scerbatura e l’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutto il quadrilatero, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta