CALCIO a 5 – Siac Messina chiamata ad invertire il trend contro l’Acireale

Giuseppe Luppino

CALCIO a 5 – Siac Messina chiamata ad invertire il trend contro l’Acireale

Sabato i ragazzi di mister Fazio, ancora a secco di punti dopo tre giornate, ricevono al "PalaMili" la capolista Agriplus Acireale
venerdì 29 Ottobre 2021 - 15:02

Siac Messina impegnata in casa nella 4^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5 maschile. La squadra biancazzurra ospiterà domani (sabato 30 ottobre, ndr), al “PalaMili”, l’ambiziosa Agriplus Acireale del tecnico Stefano Bosco, prima in classifica con 7 punti all’attivo, gli stessi di Ecosistem Lamezia e Città di Palermo.

I biancazzurri guidati in panchina da Erminio Fazio puntano a sbloccarsi per invertire il trend di un inizio di stagione in salita. La dirigenza si attende una prova di carattere e determinazione contro un avversario di valore.

Davide La Valle in azione (Siac Messina)

Dovrebbero tornare a disposizione del tecnico peloritano Antonino D’Angelo e Antonio Boccaccio, assenti nell’ultimo match a Canicattì. “Siamo chiamati ad una positiva prestazione contro l’Acireale per svoltare dopo tre turni deludenti nei risultati – dichiara il laterale Davide La Valle – il nostro impegno è stato sempre tanto, ma ci manca la concretezza sottoporta e quel pizzico di fortuna che non guasta mai”.  Arbitreranno il match (ore 16) i signori Domenico Saccà e Alessandro Alfredo Cartisano, entrambi di Reggio Calabria, cronometrista Antonio Melita di Messina.  

Gruppo giocatori Siac Messina

GIOVANILE La formazione Under 19 della Siac sarà impegnata domenica sul campo del Polistena (ore 11), club che milita in A. Sarà, quindi, un test probante per i ragazzi guidati in panchina da Giovanni Ficarra.  

Programma 4^ giornata serie B (girone H): Città di Palermo-Atletico Canicattì; Mascalucia C5-Meriense; Mortellito-Monreale C5; Siac Messina-Agriplus Acireale; Soccer Montalto-Casali del Manco; Ecosistem Lamezia-Pgs Luce Messina.     

Classifica: Ecosistem Lamezia, Città di Palermo e Agriplus Acireale 7; Pgs Luce Messina, Mascalucia, Monreale e Futsal Canicattì 6; Casali del Manco 4; Mortellito 3; Siac Messina, Meriense e Soccer Montalto 0.    

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta