Villa Mazzini: demoliti chioschi abusivi, ora il restyling

redme

Villa Mazzini: demoliti chioschi abusivi, ora il restyling

redme |
lunedì 25 Ottobre 2021 - 15:55

Alla presenza dell’assessore alle Attività produttive Dafne Musolino, del Comandante Vicario della Polizia Municipale Giovanni Giardina, e del Direttore dei lavori, Letterio Rodilosso, questa mattina sono stati completati gli interventi di demolizione dei chioschi abusivi all’interno di villa Mazzini, per i quali era stata avviata già nel 2015 la procedura di sgombero.

“Sul luogo erano presenti anche gli ex concessionari delle strutture, che dopo un confronto con l’Amministrazione – evidenzia l’Assessore Musolino – hanno rinunciato a qualsiasi protesta, collaborando attivamente per agevolare le operazioni di demolizione.

È stato ribadito che procedere secondo i principi di legalità non significa abbandonare i lavoratori ma è indispensabile operare secondo le regole; l’Amministrazione ha pertanto invitato gli operatori a dotarsi delle necessarie licenze. Dopo lo sgombero, la villa Mazzini sarà consegnata alla ditta che si è aggiudicata i lavori di riqualificazione per un importo di 300mila euro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta