San Michele, limitazioni viarie in un tratto della via Comunale

redme

San Michele, limitazioni viarie in un tratto della via Comunale

redme |
lunedì 25 Ottobre 2021 - 18:45

Da oggi al 6 novembre saranno in vigore limitazioni viarie in un tratto di via Comunale S. Michele a Ritiro per consentire l’esecuzione di interventi, da effettuarsi in due fasi, nell’ambito dei “lavori di convogliamento delle acque piovane provenienti dagli svincoli autostradali di Giostra — Annunziata”.

Sino al 6 novembre, in via Comunale S. Michele a Ritiro, nel tratto compreso tra le vie Palermo e Auriga, vigeranno i divieti di sosta 0-24 su entrambi i lati e di transito veicolare, ad eccezione di eventuali veicoli di pronto soccorso, di emergenza ed a servizio di persone disabili che hanno necessità di raggiungere l’Istituto scolastico “Cesareo”, che potranno accedere: dall’intersezione con via Palermo, durante la prima fase dei lavori che interesserà esclusivamente il tratto compreso tra via Auriga e l’accesso plesso scolastico; dall’intersezione con via Auriga, durante la seconda fase dei lavori che interesserà esclusivamente il tratto compreso tra via Palermo e l’accesso all’Istituto Cesareo”.

Sarà collocata idonea segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito veicolare e di indicazione dei percorsi alternativi, secondo le fasi e garantito in sicurezza, con percorsi pedonali protetti, l’ingresso pedonale a tutti gli accessi insistenti nel tratto di strada interessato dai lavori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta