CALCIO – Messina chiude sul pari il primo tempo con la Vibonese

Giuseppe Luppino

CALCIO – Messina chiude sul pari il primo tempo con la Vibonese

I ragazzi di Eziolino Capuano non riescono a mordere l'avversario. Vukusic vicino alla marcatura ma è bravo il portiere Mengoni ad evitare la rete. Si attende un secondo tempo più concreto per i peloritani
mercoledì 20 Ottobre 2021 - 18:33

Turno infrasettiamanale nel campionato di Lega Pro. Al “Franco Scoglio” il Messina del presidente Sciotto, reduce dalla bella vittoria in quel di Potenza, cerca di dare continuità ai risultati dopo l’avvento in panchina del tecnico Eziolino Capuano.

La Vibonese di mister D’Agostino rende visita ai giallorossi trovandosi in atto sotto i peloritani in classifica, in piena bagarre nella lotta salvezza.

PRIMO TEMPO:

Partono forte i ragazzi di Capuano e mettono subito in chiaro di volere fortemente l’intera posta in palio. Al 9′ corner per il Messina con Adorante che arriva in ritardo all’appuntam,ento con la sfera.

Risponde al 10′ la Vibonese: Fomov si libera bene e calcia forte, ma risulta provvidenziale Morelli che respinge la conclusione del giocatore ospite.

La gara è aperta ed al 17′ ci prova con una gran botta il bomber Vukusic che trova la pronta reazione di Mengoni che salva in angolo.

Ante Vukusic è andato vicino al gol nel primo tempo

Fase di stanca della contesa dal 20′ in poi con i ventidue in campo attenti a non rischiare più del dovuto. Nulla da segnalare fino al 45′ quando il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi per la fine della prima frazione di gara.

ACR MESSINA – VIBONESE 0-0

ACR MESSINA: Lewandowski, Morelli, Mikulic, Carillo, Sarzi Puttini, Fazzi, Fofana, Damian, Simonetti, Vukusic, Adorante. All. Capuano. A disp.: Fusco, Rondinella, Goncalves, Fantoni, Celic, Konate, Russo, Catania, Marginean, Distefano, Balde, Busatto.

VIBONESE: Mengoni, Mahrous, Risaliti, Gelonese, Basso, Tumbarello, Mauceri, Vergara, Fomov, Sorrentino, Golfo. All. D’Agostino. A disp.: Marson, Alvaro, Polidori, Grillo, La Ragione, Ngom, Bellini, Ciotti, Persano, Cigagna, Cattaneo, Leone.

ARBITRO: Di Graci di Como (Melchiorre-Camilli).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta