CALCIO – Eziolino Capuano ritorna alla guida dell’Acr Messina

Giuseppe Luppino

CALCIO – Eziolino Capuano ritorna alla guida dell’Acr Messina

Dopo l'esonero di Sasà Sullo, a margine della sconfitta interna col Monterosi, la Società riporta a Messina il tecnico che allenò la squadra nel 2010
martedì 12 Ottobre 2021 - 01:04

Con un comunicato diffuso nel tardo pomeriggio di ieri, l’Acr Messina ufficializza l’incarico al tecnico salernitano.

Ezio Capuano, esonerato dal Potenza a novembre del 2010, sarà affiancato da Giuseppe Padovano e Giovanni Micallo. Nella sua precedente esperienza in riva allo Stretto, nel lontano agosto del 2010, mister Capuano si dimise dalla guida della prima squadra per disaccordi con la vecchia dirigenza.

Nessun cambio per il preparatore atletico Alessandro Innocenti e per il ruolo di preparatore dei portieri che resta nelle mani di Marco Onorati.

Il presidente Pietro Sciotto e il mister Eziolino Capuano

Di seguito si riporta la nota integrale della Societa:

L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR.”

La presentazione del tecnico è prevista per giovedi mattina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta