Covid, al Palarescifina tamponi solo per controlli dei positivi

red..me

Covid, al Palarescifina tamponi solo per controlli dei positivi

red..me |
venerdì 17 Settembre 2021 - 11:20

L’Ufficio straordinario per l’emergenza Coronavirus di Messina chiarisce che al Palarescifina verranno eseguiti i tamponi soltanto per i controlli dei soggetti già positivi al virus, chiarendo pertanto che il Palarescifina non è un’area screening come l’ex Gasometro.

“I tamponi che verranno eseguiti al Palarescifina sono dedicati solo ai controlli dei soggetti già positivi posti in isolamento e verranno programmati tramite Usca. – si legge in una nota – I tamponi anziché essere fatti nel parcheggio del San Filippo verranno eseguiti al Palarescifina di mattina.

“Specifichiamo che il Palarescifina non è tuttavia assolutamente un’area screening come l’ex gasometro. In quest’ultimo sito invece proseguono i tamponi rapidi antigienici, che ricordiamo rimangono gratuiti per i vaccinati, mentre a pagamento per i non vaccinati. Al gasometro rimane comunque necessaria la prenotazione tramite i canali di Messina Social City che accetterà al massimo 400 prenotazioni al giorno divise in due turni, al fine di evitare attese e offrire un servizio più veloce ai cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta