Biancuzzo e la scorporazione della VI Circoscrizione: “Mi affido a De Luca”

redme

Biancuzzo e la scorporazione della VI Circoscrizione: “Mi affido a De Luca”

redme |
mercoledì 15 Settembre 2021 - 20:13

Scende ancora in campo Mario Biancuzzo, questa volta per chiedere richiesta la scorporazione del VI Quartiere accorpando ex 12 e 13 Circoscrizione Comune di Messina.

“Facendo seguito all’intervista rilasciata da Cateno De Luca che annuncia la sua candidatura a presidente della Regione, mi preoccupo di chiedere al sindaco per la durata che permarrà a Messina, di occuparsi della divisione dell’attuale VI Circoscrizione, territorio grandissimo, il più grande d’Italia. Infatti sono stati accorpati 3 quartieri 11, 12 e 13 senza uno studio approfondito e senza delimitazioni territoriali.

Fiducioso della sensibilità finora dimostrata dal sindaco De Luca, per occuparsi degli atti conseguenziali a tale scorporamento del quartiere, accorpando l’ex 12 e 13 quartiere, alla luce del risparmio economico per le casse comunali e per aderire ed adeguarsi alle tante peculiarità di codesto territorio.

Colgo l’occasione per porgere i miei più sinceri e fervidi auguri al sindaco per la corsa alla presidenza della Regione, ringraziandolo per l’attenzione e l’impegno profuso nell’amministrazione della città, non dimenticando la cura che ha rivolto alle fasce più deboli della popolazione messinese, occupandosi di valorizzare il centro come le periferie e viceversa migliorando la qualità di vita di tutti i concittadini, in una epoca unica come quella da pandemia da Covid per la quale la sfida politica-amministrativa ha visto il nostro sindaco in prima linea battersi per salvaguardare la città”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta