Marciapiedi sudici e verde incolto, Circolo PD: “Inascoltato ogni nostro appello”

red..me

Marciapiedi sudici e verde incolto, Circolo PD: “Inascoltato ogni nostro appello”

red..me |
martedì 14 Settembre 2021 - 11:26

“Per mesi si è tentato di evitare ciò che, inesorabilmente, è accaduto”. Inizia così una nota del Circolo Pd della Terza Circoscrizione, nella quale viene criticato l’operato dell’Amministrazione in materia di rifiuti. A fronte del servizio di raccolta differenziata avviato in tutta la città, continuano a persistere ampie aree della città completamente degradate, con strade non spazzate e verde incolto da mesi.

“Non accolta ogni richiesta di confronto, – prosegue la nota – vano ogni documento inoltrato, non raccolti gli appelli, inascoltati i suggerimenti e così si è giunti, progressivamente, al raggiungimento dell’obiettivo della Messina Servizi Bene Comune; il Presidente è fiero del traguardo conseguito: si è ufficialmente superato quota 50 come percentuale della raccolta differenziata in città! Noi, cittadini messinesi, lo siamo un po’ meno…

“Restii alla raccolta differenziata? GIAMMAI! CONTRARI ad una raccolta che produce: strade non spazzate da mesi, marciapiedi sudici, verde incolto, mastelli in bellavista, insufficienti e …galleggianti. Cos’altro aggiungere? La città è dei cittadini; ascolto, confronto e pianificazione col territorio sono l’unico percorso democratico che può condurre al vero obiettivo: un servizio efficiente ed una città pulita… Non lo si dovrebbe mai dimenticare!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta