Barcellona, due arresti per spaccio

red..me

Barcellona, due arresti per spaccio

red..me |
venerdì 10 Settembre 2021 - 12:06

Sorpresi con della droga in casa. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, con aiutati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato in flagranza di reato, due soggetti, N.E. di 40 anni e S.K.G. di anni 30, entrambi di Milazzo, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso di un posto di controllo tra i comuni di Barcellona P.G. e Milazzo, i carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo hanno fermato in un primo momento S.K.G., che ha attirato da subito l’attenzione delle unità cinofile. Insospettiti dal nervosismo dei cani antidroga, i militari operanti hanno eseguito una perquisizione personale che dava esito negativo. Avendo il fondato motivo di ritenere che il soggetto fermato fosse stato a contatto con sostanze stupefacenti, è stata fatta una perquisizione al domicilio che ha permesso di rinvenire circa 50 grammi di droga di tipo “spice” e 3.250 euro in contanti.

Nel corso di un successivo controllo è stato fermato N.E. che, grazie all’ausilio delle unità cinofile, al termine della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di spice occultati in un marsupio. La perquisizione è stata nuovamente estesa anche al domicilio del soggetto, grazie alla quale venivano rinvenuti ulteriori 10 grammi della medesima sostanza stupefacente e un bilancino di precisione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

N.E. e S.K.G. sono stati arrestati e, come disposto dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, sono stati condotti presso il carcere di Ragusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta