L’attaccante Principato riabbraccia la Valdinisi

redsport

L’attaccante Principato riabbraccia la Valdinisi

domenica 22 Agosto 2021 - 13:54

E’ durata pochi giorni la separazione tra la Valdinisi Calcio e Davide Principato, che ne aveva dato lui stesso l’annuncio in prima battuta lo scorso 11 agosto attraverso la propria pagina facebook: l’attaccante – catanese di nascita ma nizzardo di adozione – è tornato di nuovo a disposizione del tecnico Roberto Frazzica, come si apprende attraverso i canali social del club rappresentativo di Alì Terme e Nizza di Sicilia che sottolineano come sia stato “accolto con grande entusiasmo da Società e compagni di squadra”.

La squadra ionica ha intanto completato la seconda settimana di preparazione sul sintetico di S.Teresa di Riva che – si sottolinea – sarà il campo casalingo per la stagione 2021/22.
“Un’occasione – scrive la Valdinisi – in cui lo staff tecnico ha potuto valutare la rosa in campo aperto e cominciare a oliare alcuni meccanismi. Mister Frazzica ha mischiato diverse volte le carte e ha provato diverse soluzioni tattiche anche provando alcuni atleti i posizioni diverse. Il lavoro di queste due settimane si è fatto sentire tutto ma ci sono stati anche parecchi spunti interessanti”.

Nel frattempo si avvicina l’ora dell’esordio stagionale, fissato per sabato 28 in casa del Gescal (al “Nicola Bonanno” di Villaggio Annunziata, ritorno domenica 4 settembre a S.Teresa di Riva) per il primo turno della Coppa Italia di Promozione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta