Davide Principato saluta la Valdinisi

redsport

Davide Principato saluta la Valdinisi

giovedì 12 Agosto 2021 - 14:57

In tutto c’è c’è un inizio ed una fine . Sono stati quattro anni e mezzo intensi, ricchi di grandi emozioni, ma sopratutto dalla gioia della Promozione. Adesso è arrivato il momento di cambiare aria“. L’attaccante Davide Principato ha scelto la propria pagina facebook per annunciare il proprio addio alla società calcistica rappresentativa di Alì Terme e Nizza di Sicilia.

Quest’ultimo è il paese d’adozione del 37enne bomber d’origine d’etnea (nato il 2 gennaio 1984), che ha già militato anche nelle fine di Mediterranea (67 gol all’attivo in quattro stagioni) e Asd Nizza, le precedenti formazioni calcistiche in ordine cronologico del centro ionico (Furci e S.Alessio gli altri suoi trascorsi). “Ringrazio tutti dalla dirigenza ai miei super compagni di squadra – prosegue il bomber -, ovviamente il grazie mio più grande non può non andare al nostro compianto presidente Manoti che è stato colui che ha creduto fortemente in me ed ha fatto sì che mi avvicinassi alla Valdinisi“.

Riguardo alla popria possibile futura destinazione calcistica, Principato per ora non si sbottona: “Spesso il cambiamento è fonte di grandi novità. Un forte in bocca al lupo alla Valdinisi ed uno soprattutto a me con la speranza di buoni propositi in vista!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta