Scontro De Luca-Navarra, LiberaMe: “Al deputato tutta la nostra solidarietà”

red..me

Scontro De Luca-Navarra, LiberaMe: “Al deputato tutta la nostra solidarietà”

red..me |
martedì 27 Luglio 2021 - 11:14

Non si fermano i messaggi di solidarietà nell’arco del centro sinistra messinese al deputato dem Pietro Navarra, che ha ricevuto degli attacchi personali dal sindaco De Luca nell’ambito di una polemica sul risanamento di Messina.

“È innegabile il ruolo dell’onorevole Navarra (e del resto della deputazione nazionale) per avere assunto iniziative parlamentari che si sono tradotte in centinaia di milioni di finanziamenti. – si legge in una nota del gruppo in consiglio comunale LiberaMe – All’onorevole Navarra va tutta la nostra solidarietà per gli attacchi ingiuriosi e ingiusti ricevuti in questi giorni, irrispettoso di ogni minima forma di decoro istituzionale.

“Intendiamo chiamarci fuori da piccole beghe che poco interessano i cittadini, e non caschiamo del tranello della perenne campagna elettorale. Piuttosto attendiamo con fiducia che la gestione commissariale coordinata dal Prefetto potrà finalmente dare le risposte che la nostra città aspetta da troppi anni, senza dare spazio alle continue mancate promesse e alla vuota propaganda, ma svolgendo un lavoro serio e competente”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta