I Pirates e lo show del motoraduno

redme

I Pirates e lo show del motoraduno

redme |
lunedì 26 Luglio 2021 - 16:13

Dalla fondazione dei Pirates, ovvero dal 2016, è un appuntamento cerchiato in rosso nel calendario. Anche quest’anno, nonostante qualche restrizione legata all’emergenza Covid, il motoraduno dei Pirates ha divertito e soprattutto regalato una domenica di spensieratezza ai partecipanti e di curiosità ai passanti o quanti sono stati attratti dal rombo dei motori e dal luccichio delle parti cromate.
Alla manifestazione hanno aderito un consistente numero di bikers, provenienti da tutta la Sicilia e parte della Calabria, che hanno avuto modo di mettere in bella mostra i loro bolidi.

Dopo il raduno e le iscrizioni in un lido di Santa Margherita, il corteo si è mosso verso la zona jonica per una “parata” di 20 chilometri circa. Intorno alle 12.30, stop and go presso la pizzeria “Al Posto giusto” a Giampilieri Marina, dove i partecipanti si sono fermati per un abbondante e stuzzicante antipasto-aperitivo. Poi ripartenza, altre piccole soste per sorrisi e foto e la consegna dei riconoscimenti partecipanti a cui è stato rinnovato l’appuntamento per il prossimo anno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta