CALCIO – Fc Messina presenta domanda per l’ammissione alla serie C

Giuseppe Luppino

CALCIO – Fc Messina presenta domanda per l’ammissione alla serie C

Depositata sul filo di lana la richiesta di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Nessun accenno alla fidejussione dovuta nel comunicato della Società di Rocco Arena
venerdì 23 Luglio 2021 - 00:33

In una nota inviata agli organi di stampa, il Fc Messina rende noto di aver presentato presso la Lega Calcio di Firenze, domanda per l’ammissione al prossimo campionato di Serie C.

Di seguito la nota integrale della società Fc Messina del presidente Rocco Arena.

Il sodalizio del presidente Rocco Arenacon grande sforzo da parte di tutti i collaboratori e i professionisti vicini alla società, è riuscito nella corsa contro il tempo a perfezionare tutta la documentazione necessaria per iscrivere la squadra al suo primo storico campionato di Lega Pro. In tale contesto un ringraziamento sentito va alla società Fc Crotone, nella persona del presidente Gianni Vrenna, per la cordiale disponibilità dimostrata nel mettere a disposizione insieme all’Amministrazione del Comune della città pitagorica, guidata dal sindaco Enzo Voce, lo stadio Ezio Scida, dove la squadra siciliana disputerà le gare casalinghe in attesa del completamento dei lavori allo stadio cittadino. Il presidente Rocco Arena ringrazia tutti i consiglieri e il vicepresidente per la disponibilità, l’abnegazione e l’impegno profusi insieme ai collaboratori e gli amici dell’Fc Messina, che si sono spesi in questi giorni di massimo sforzo per raggiungere un obiettivo da tutti agognato, ma per molti irrealizzabile. Al termine di questa maratona mi sento davvero di dire grazie a tutti e forza Messina”.

La sede del Consiglio Federale della FIGC

Adesso si rimane in attesa delle decisioni che Covisoc e Consiglio Federale, valutate le carte presentate dalla società peloritana, andranno a prendere in merito alla richiesta formulata dal Fc Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta