Scerbatura, ecco il cronoprogramma degli interventi in centro

redme

Scerbatura, ecco il cronoprogramma degli interventi in centro

redme |
venerdì 09 Luglio 2021 - 14:45

Da domenica 11 sino a martedì 13, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati dalla Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura quadrilatero compreso tra viale San Martino e le vie Maddalena, Risorgimento e T. Cannizzaro. Vigerà il divieto di sosta sul lato monte di viale San Martino, sul lato nord di via Maddalena, sul lato mare di via Risorgimento, sul lato sud di via T. Cannizzaro, e su entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie dei Mille, E. L. Pellegrino, XXVII Luglio, N. Fabrizi e Dogali.

Da lunedì 12 a mercoledì 14, sempre nella fascia oraria 20 – 6, le attività di scerbatura interesseranno entrambi i lati della carreggiata stradale in direzione di marcia mare-monte del viale Giostra, tra la rotatoria “Maestri del Lavoro d’Italia”, in prossimità della sede Amam, e la rotatoria in prossimità della Conad, dove, per singoli tratti di intervento giornaliero, sarà interdetta la sosta.

Da martedì 13 sino a giovedì 15, fascia oraria 20-6, la scerbatura riguarderà il quadrilatero compreso tra le vie Risorgimento, Maddalena, C. Battisti e T. Cannizzaro.

Il divieto di sosta insisterà sul lato monte di via Risorgimento, sul lato nord di via Maddalena, sul lato mare di via C. Battisti, sul lato sud di via T. Cannizzaro, e su entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie Centonze, Ghibellina, E. L. Pellegrino, XXVII Luglio, N. Fabrizi e Dogali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta