Fiumedinisi, commiato con Frazzica e Renzo

redsport

Fiumedinisi, commiato con Frazzica e Renzo

giovedì 08 Luglio 2021 - 22:47

Si dividono i percorsi tra l’A.S.D. Fiumedinisi da un lato, l’allenatore Matteo Frazzica ed il Direttore generale Fabio Renzo dall’altro. A seguito di un incontro avvenuto tra le parti, di comune accordo, le parti hanno deciso di separarsi.

Arrivato all’inizio di febbraio 2018, proprio a metà stagione 2017/2018 – recita un comunicato – Frazzica ha saputo costruire, insieme alla Società ed allo staff tecnico che lo ha coadiuvato, una squadra in grado di lottare per i vertici del campionato di Seconda categoria, vinto ai Playoff nella stagione 2018/2019, culminata con la storica promozione dell’A.S.D. Fiumedinisi in Prima Categoria. Nella stagione successiva, 2019/2020, con l’importante innesto del Direttore Fabio Renzo nello staff tecnico-dirigenziale, arrivano altri risultati di rilievo con il sesto posto finale nel Girone D di Prima Categoria, in un campionato terminato anzitempo, con ancora 6 gare da disputare, a causa della pandemia da Covid”.

L’A.S.D. Fiumedinisi “ringrazia Matteo e Fabio per la bontà del lavoro svolto nell’arco delle stagioni passate, contraddistinto da spiccata dedizione e professionalità, che ha portato la Società a ricoprire ruoli da protagonista anche in categorie superiori, dimostrando di poter competere con realtà più blasonate nel panorama calcistico provinciale e regionale“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta