“Mostra l’amore che hai nel sangue”, contest a Letojanni

redme

“Mostra l’amore che hai nel sangue”, contest a Letojanni

redme |
mercoledì 09 Giugno 2021 - 20:03

In occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue che ricorre il 14 giugno, il gruppo Fratres Letojanni ha organizzato un contest creativo dal titolo “Mostra l’amore che hai nel sangue” che ha lo scopo di ringraziare i donatori di sangue e sensibilizzare la comunità, promuovendo la cultura del dono mediante l’uso del digitale, in modo tale da accrescere la consapevolezza dell’importanza di questo gesto e attirare la fascia d’età giovane al mondo della donazione.

Si richiede di esprimere cosa rappresenta la donazione di sangue, la sua importanza e semplicità e quale sia il suo messaggio tramite la produzione scritta (prosa o poesia), la fotografia o la realizzazione grafica (disegno, fumetto o computer grafica).

Tre quindi le sezioni disponibili a cui poter partecipare per sensibilizzare attraverso l’arte e stimolare la creatività.

Possono partecipare tutti: donatori e non, volontari e non! L’unico requisito fondamentale è riconoscere l’importanza del dono e descriverla come meglio si crede

E’ possibile iscriversi fino alle 22 del 12 giugno 2021.

I lavori pervenuti verranno pubblicati sulla pagina Facebook dell’associazione durante la giornata del 14 giugno e i vincitori verranno scelti da una giuria composta da alcuni volontari dell’associazione e annunciati il 15 giugno alle 21:00 sulla medesima pagina social.

I premi consistono i buoni spendibili presso attività locali da €40 ciascuno al fine di incentivare il turismo territoriale e la ripresa economica della nostra zona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta