Amam, lunedì audizione in Commissione del CdA

red..me

Amam, lunedì audizione in Commissione del CdA

red..me |
venerdì 04 Giugno 2021 - 11:29

Il presidente della Commissione lavori pubblici, Libero Gioveni, ha convocato nella seduta ordinaria di lunedì prossimo tutto il Consiglio di Amministrazione di Amam. La seduta sarà l’occasione per discutere con la governance dell’azienda, con in testa il Presidente Loredana Bonasera e il neo Direttore Generale Santi Trovato, degli investimenti e interventi da realizzare nel breve-medio periodo. Al riguardo, particolare attenzione sarà posta ai lavori da realizzare nelle zone non ancora servite dalla rete idrica, quali il tratto compreso tra Mortelle e Tono.

“Sarà l’occasione – spiega Gioveni – per conoscere dalla viva voce della governance della società e dallo stesso direttore generale i programmi a breve e lunga scadenza relativi ad investimenti, progetti di infrastrutturazione, gestione dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria sia della rete fognaria che di quella idrica. Focalizzerò i quesiti miei e di tutti i commissari anche su quelle zone ancora non servite dalla rete idrica (vedi la Tono – Mortelle) o dalla rete fognaria (vedi quella di contrada Casazza, recentemente oggetto di una mia interrogazione)”.

“Di certo l’intera Commissione – conclude Gioveni – avrà anche l’occasione per capire dai vertici AMAM, come poter migliorare anche la distribuzione idrica in parecchie zone cittadine che non è ancora H24, nonché come poter gestire in house alcuni servizi che in atto sono ancora esternalizzati, come quello tanto discusso in passato della lettura dei contatori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta