Tentato omicidio a Fondo Fucile: grave 31enne

red..me

Tentato omicidio a Fondo Fucile: grave 31enne

red..me |
lunedì 31 Maggio 2021 - 12:13

Gli hanno sparato a casa e adesso sta lottando per la vita. Doveva essere un’esecuzione quella commessa questa notte a Fondo Fucile.

Alessio Coppolino, di 31 anni, è stato centrato da almeno tre colpi di pistola, esplosi da qualcuno, probabilmente una persona che conosceva, che si è presentato a casa sua intorno alle 2 di notte. L’uomo, in particolare, è rimasto ferito al piede, al fianco e al torace.

Alessio Coppolino, la vittima del tentato omicidio

Pare che la vittima si trovasse agli arresti domiciliari per droga e, secondo una delle prime ipotesi formulate dagli agenti della squadra Mobile e delle Volanti, giunti nel frattempo sul posto, sarebbe proprio questo uno dei moventi del tentato omicidio che si è consumato nei suoi confronti. Quanto accaduto questa notte, infatti, parrebbe essere un regolamento di conti, forse per questioni legate allo spaccio.

L’esecutore materiale del tentato omicidio è fuggito subito dopo aver sparato, e adesso gli agenti, anche avvalendosi del servizio di Polizia scientifica, si sono messi sulle sue tracce. È al vaglio ogni elemento utile per risalire all’identità dell’autore dell’agguato, quali le immagini di videosorveglianza catturate dalle telecamere della zona, oltre che eventuali testimoni.

Il 31enne, intanto, è stato trasferito al Policlinico, dove al momento è sottoposto a un delicato intervento. A destare particolare preoccupazione dei medici è soprattutto la ferita al torace, ma in ogni caso è ancora prematuro per lo scioglimento di una eventuale prognosi, che avverrà non prima del termine dell’intervento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta