La Uil si rafforza: aperta nuova sede a Brolo

red..me

La Uil si rafforza: aperta nuova sede a Brolo

red..me |
giovedì 27 Maggio 2021 - 10:04

La Uil Messina cresce e si rafforza ulteriormente: prosegue, infatti, l’azione di sviluppo organizzativo attraverso una presenza capillare del sindacato nel territorio della provincia.

A Brolo, da qualche settimana, è stato aperto al pubblico ed è operativo il nuovo Centro Raccolta della Uil che sarà diretto dall’avvocato Aurelia Russo.

La sede si trova nella centralissima Via Vittorio Emanuele III, 103 di Brolo ed offrirà a tutti i cittadini (lavoratori, pensionati, disoccupati) i servizi di Patronato e Caf, nonché assistenza sindacale e legale in tutti i settori e comparti.

I contatti della nuova sede Uil di Brolo sono i seguenti: tel. 328.0526165 – mail: uilservizi.brolo@gmail.com .

“Desidero ringraziare la brava e competente avvocato Aurelia Russo, neo-Responsabile del Centro Raccolta Uil di Brolo, – ha dichiarato Ivan Tripodi, segretario generale della Uil Messina – la quale, con grande impegno e caparbietà, ha deciso di iniziare questa nuova ed entusiasmante avventura che, tenuto conto della sua riconosciuta professionalità, la porterà ad essere un concreto punto di riferimento al servizio della collettività di quel territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta