Furci: consegnati i lavori per la nuova passeggiata mare, presente Musumeci

redme

Furci: consegnati i lavori per la nuova passeggiata mare, presente Musumeci

redme |
martedì 25 Maggio 2021 - 19:02

Alla presenza del presidente della Regione Nello Musumeci sono stati ufficialmente consegnati i lavori dell’appalto che di fatto ha segnato l’inizio lavori sul lungomare di Furci per il completamento delle strutture a difesa dei marosi che proteggeranno il litorale e il centro abitato, con una importante un’opera infrastrutturale che permette di realizzare una moderna passeggiata a mare.

“Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti ogni giorno con impegno ed abnegazione per la crescita della nostra comunità – afferma il sindaco di Furci, Matteo Francilia -. Ringrazio il presidente Musumeci, il Governo Regionale tutto, la Struttura Commissariale Contro il dissesto idrogeologico nella persona del commissario Maurizio Croce, i progettisti che hanno donato il progetto al Comune che è poi stato trasmesso alla struttura commissariale contro il dissesto idrogeologico, l’ufficio tecnico comunale e tutti coloro che hanno contribuito all’ottenimento di questo ulteriore risultato per Furci.

Abbiamo in cantieri ulteriori progetti per il nostro paese – conclude il dinamico esponente della Lega – perché con i progetti si ottengono i finanziamenti. Andiamo avanti con l’entusiasmo del primo giorno, avanti tutta”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta