Traffico in tilt al Santo, Gioveni: “Dove sono i blitz di De Luca quando servono?”

red..me

Traffico in tilt al Santo, Gioveni: “Dove sono i blitz di De Luca quando servono?”

red..me |
giovedì 13 Maggio 2021 - 10:00

Mattinata d’inferno quella di oggi in via Comunale Santo. Vuoi la temporanea chiusura dello svincolo autostradale di Gazzi, che dovrebbe durare sino a domani, vuoi l’installazione, avvenuta questa notte, di un semaforo mobile che ha istituito un senso unico alternato per realizzare dei lavori, questa mattina l’arteria stradale in questione era paralizzata per il caos viario venutosi a creare.

Sulla vicenda è intervenuto il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, Libero Gioveni: “Se come sembra lo svincolo di Gazzi sarà riaperto sabato – si chiede Gioveni – perché infierire sugli automobilisti messinesi appena due giorni prima? Non si poteva aspettare la prossima settimana per la realizzazione di questi lavori? Perché non istituire una cabina di regia fra Comune, CAS e società concessionarie quando vi è una concomitanza degli interventi?”.

“Ci si rende conto – prosegue incredulo il consigliere – che proprio l’intersezione di Gazzi in cui conferiscono nelle ore di punta migliaia di autovetture da Gescal, San Giovannello, via Comunale Santo, Bordonaro, Cumia, Fondo Fucile, villaggio Aldisio, San Filippo e via Del Santo è forse quella con più elevate criticità anche in tempi normali? Figuriamoci quando vi sono, come in questo periodo, chiusure o interferenze!”.

“Rimango davvero basito per la troppa superficialità con cui si affrontano in questa città simili situazioni. – conclude indignato Gioveni – Dove sono andati a finire i blitz del sindaco De Luca? Li faccia per verificare soprattutto queste vergogne, magari rinunciando a qualche spremuta d’arancia mattutina!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta