BASKET – Bel colpo per JustMary Messina: ingaggiato il serbo Mladen Stolic

Giuseppe Luppino

BASKET – Bel colpo per JustMary Messina: ingaggiato il serbo Mladen Stolic

giovedì 13 Maggio 2021 - 10:00

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza si lega a Mladen Stolic, ala di formazione italiana classe 2000, 200 cm di altezza, che ha cominciato da giovanissimo la sua carriera in Sicilia nella stagione 2016/2017 nelle fila dell’Orlandina Lab allora Agatirno dove in 11 partite ha tenuto la media di 5 punti a gara.

Nella stagione successiva il grande salto in A2 a Orzinuovi che l’ha inserito nel proprio settore giovanile in under 18 facendolo allenare con la prima squadra, mentre nel 2018/2019 si trasferisce in B a Olginate per poi disputare nello scorso torneo la C Gold con Catanzaro, segnando 6,9 punti a gara in 17 presenze con un high di 16.

Il serbo Mladen Stolic giocherà con JustMary Messina in serie C Silver

Stolic può ricoprire indifferentemente i ruoli di ala piccola e di ala grande, giocando sia lontano che vicino a canestro dove può sfruttare i centimetri.

Mi ritengo un all around – si presenta Mladen Stolic – in campo posso ricoprire più ruoli e metto davanti a tutto le necessità della squadra, mi piace il gioco corale. La squadra è forte e il mio obiettivo è vincere il campionato!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta