Geraci: “Un flop la raccolta porta a porta a Bisconte”

redme

Geraci: “Un flop la raccolta porta a porta a Bisconte”

redme |
mercoledì 05 Maggio 2021 - 14:13

“Per l’ennesima volta i residenti del villaggio di Bisconte al proprio risveglio si sono ritrovati i propri rifiuti giacere davanti le abitazioni in bella mostra, con conseguenti disagi causati da insetti, animali e cattivi odori”: lo denuncia il vice presidente della IIII Municipalità, Alessandro Geraci.

“Contattata la Messina Servizi Bene Comune – scrive Geraci – hanno rimediato nei giorni scorsi, recuperando i rifiuti solo nelle tarde mattinate, costringendo gli abitanti della zona a lasciare esposti i mastelli per oltre 12 ore.

Chiedo all’assessore Musolino con delega ai rapporti con l’azienda di via Gagini, di intervenire cercando di capire cosa non stia funzionando.

E’ inutile togliere i cassonetti filo strada, se non si garantisce un servizio adeguato alle zone interessate, se da un lato critichiamo gli incivili che si ostinano nel non adeguarsi al nuovo sistema di raccolta, dall’altra non bisogna creare cittadini di Serie A e di Serie B.

L’attenzione verso i villaggi in zona di risanamento va dimostrata ogni giorno, garantendo i servizi essenziali senza nessuna disparità di trattamento”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta