Un black out tira l’altro, galleria “San Jachiddu” al buio

redme

Un black out tira l’altro, galleria “San Jachiddu” al buio

redme |
venerdì 30 Aprile 2021 - 11:51

Un black out tira l’altro nella galleria “San Jachiddu”, martoriato traforo che collega i popolosi villaggi di Ritiro ed Annunziata, quindi asse strategico per la viabilità della zona nord di Messina. Nonostante l’importanza ed il numero di automobilisti che lo percorrono, il tunnel continua ad essere avvolto dalle tenebre.

L’immagine che vedete – scattata questa mattina da un nostro lettore che ovviamente ringraziamo – si riferisce al tratto finale della galleria (lato Annunziata). La luce che si scorge in fondo al tunnel è quella solare che almeno “illumina” un piccolo tratto.

Oltre ai continui furti di rame, la galleria San Jachiddu” risente di un’approssimativa gestione: ogni qual volta c’è un distacco di Enel, il Comune è costretto a intervenire manualmente nella cabina del tunnel per riavviare l’impianto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta