Millennium Fashion, Carmen sogna un futuro da star

redme

Millennium Fashion, Carmen sogna un futuro da star

redme |
venerdì 23 Aprile 2021 - 18:21

I giovani, la televisione e la necessità di mettersi alle spalle l’isolamento da Covid 19. C’è tutto questo, ma anche voglia di distinguersi ed emergere, magari attraverso la tv affinché possa diventare un trampolino di lancio per un futuro magari in passerella.

Un desidero che spinge centinaia di ragazze, compresa Carmen D’Agata, 22 anni il prossimo 24 maggio, che dalla Sicilia sogna il grande salto. Da piccola ha avuto sempre la passione per la danza; frequentando corsi di danza classica, moderna, ballo caraibico e stile presso l’accademia “Java dance” mostrando una certa propensione per i balli caraibici; all’età di 18 anni ha conseguito il diploma di maturità presso l’Istituto alberghiero “Rocco Chennici” di Pedara.

Carmen è una ragazza semplice e dal cuore d’oro, la ragazza della porta accanto, solare, sempre pronta a collaborare nel gruppo e con tanti sogni nel cassetto: il più grande sta iniziando a vedere i primi passi con la partecipazione al programma Millennium Fashion tv. Ambisce a diventare fotomodella ed a partecipare a spot pubblicitari.

Carmen sogna ed ecco che approda nel piccolo schermo. Da un’idea di Marcy, realizzato da Produzioni televisive condotto da Paola Delli Colli e dalla rivelazione Matteo Indelicato, la chance arriva da Bom Channel nazionale, canale 68 del digitale terrestre.

È un programma che riesce a far crescere nei giovani l’autostima e far si che diventino dei veri leader nella vita sconfiggendo la timidezza e facendo trapelare le vere emozioni, che a volte sono celate attraverso un telefonino.
Riscoprire i rapporti umani per acquisire consapevolezza di sé.
I ragazzi saranno carichi di entusiasmo, energia positiva, per trasmettere ai telespettatori quella fragranza di colore, carisma, calore che solo i giovani sanno offrire. Un varietà versione moderna di Non è la Rai, dove i ragazzi sono liberi di esprimersi, una specie di Tik toker rivisionato dove il fulcro del format è la presenza scenica.

Non è un talent, non è un contest dove regnano litigi e competizioni, ma un vero e proprio esternare quello che si ha dentro. Carichi e sentirsi padroni del palcoscenico lasciarsi andare in una gara a chi ruba più inquadrature, per far uscire fuori la propria personalità ed il proprio Ego autentici e veri.
È una vera e propria terapia per adolescenti che spesso si chiudono in se stessi, soprattutto tenendo conto del periodo che stanno attraversando con la pandemia che incalza sulla loro psicologia, distruggendo ogni spiraglio di speranza per il futuro.
I giovani ne usciranno traumatizzati da questo periodo storico.
Con l’emergenza coronavirus è come se tutto passasse in secondo piano. La vita si è fermata, le luci della città sono rimaste lì da sole in mezzo al vuoto delle strade, le persone lentamente si spengono.

L’unica via di fuga è Millenium tv. Nonostante tutto, i giovani riescono a vedere il mondo meraviglioso che li circonda e non perdono la speranza di tornare alla vita ordinaria in cui le strade sono piene di voci e di risate e ci si può abbracciare stretti con i cuori che battono all’unisono, dove la distanza non può separare nessuno dalle persone a cui si vuole bene.

Con questo programma, l’energia dei partecipanti e magari i sogni di Carmen esiste un futuro e presto il sole tornerà a splendere, cancellando definitivamente il grigio dalle menti.

Molti big della televisione e dello spettacolo hanno sposato questa causa, certi che il messaggio di speranza abbia più valore e prestigio se trasmesso da personaggi noti, quali la conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio, la cantante Annalisa Minetti, il giornalista e conduttore Michele Cucuzza, l’attore Vincenzo Bocciarelli, i coreografi André De La Roche, Steve La Sanche, figure che infondono e rinnovano nei giovani la forza ed il coraggio per sognare un futuro migliore.

Carmen D’Agata è stata notata dalla promoter Giusy Noto per la Millennium Fashion Tv.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta