CALCIO SERIE D – Fc Messina cerca la vittoria nella trasferta di Roccella

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – Fc Messina cerca la vittoria nella trasferta di Roccella

La squadra di mister Costantino, nel recupero della 17^ giornata, cercherà l'affermazione piena al "Ninetto Muscolo" di Roccella. Torna in gruppo Pablo Caballero
mercoledì 21 Aprile 2021 - 11:01

La sosta di campionato risulta favorevole ai recuperi delle gare non disputate per la positività al Covid.

Domenica, al “Ninetto Muscolo”, il Football Club Messina sarà impegnato nel recupero della diciassettesima giornata contro il Roccella. Gli allenamenti continuano serrati tra “Celeste” e “Despar Stadium”.

In vista della trasferta calabrese, i giallorossi hanno riaccolto in gruppo Pablo Caballero, insieme ai compagni ieri pomeriggio al “Giovanni Celeste”.

La formazione di Massimo Costantino tornerà a lavoro quest’oggi, nell’impianto di viale Gazzi, mentre gli allenamenti da giovedì a sabato verranno svolti sul sintetico del “Despar Stadium”.

Dopo la bella vittoria contro il Biancavilla, i ragazzi di mister Costantino cercheranno di sfruttare la gara di recupero con il Roccella, in atto fanalino di coda del girone con soli 15 punti conquistati, per superare in classifica il Gelbison e per portarsi a 4 lunghezze dalla capolista Acr Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta