Biancuzzo: “Via l’amianto da fiumara Corsari”

redme

Biancuzzo: “Via l’amianto da fiumara Corsari”

redme |
mercoledì 21 Aprile 2021 - 20:17

Lo aveva più volte chiesto, anche sollecitato ufficialmente come dimostrano i documenti protocollati, così Mario Biancuzzo sottolinea tutta la sua soddisfazione per aver bonificato l’area di fiumara Corsari, togliendo decine di lastre di Eternit.

“Mi sono recato sui luoghi – spiega il consigliere della VI Municipalità – ho accertato l’alta professionalità, serietà e correttezza del personale che si è occupato della rimozione dell’amianto.

Il personale munito di tute con cappuccio, mascherina facciale, guanti completamente blindati sta provvedendo all’incapsulamento con liquido appropriato; successivamente le lastre di amianto rimosse e chiuse in grandi sacchi saranno trasportate con il mezzo autorizzato per lo smaltimento finale.

Finalmente possiamo stare tranquilli non ci saranno più nell’aria fibre con diametro invisibile ad occhi nudo la zona sarà bonificata.

Grazie alla ditta ed al personale tutto, che sta provvedendo ad eliminare e bonificare, la fiumara di Corsari  potrà ritornare ad essere ammirata per le bellezze paesaggistiche naturali ed ambientali ed ascoltare il cinguettio degli uccelli numerosi che nidificano nelle vicinanze del famoso ponte storico denominato Corsari. Grazie a tutta l’Amministrazione Comunale senza se  e senza ma”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta