Rubano 50 litri di olio d’oliva, tre arresti a Roccella Valdemone

redme

Rubano 50 litri di olio d’oliva, tre arresti a Roccella Valdemone

redme |
martedì 20 Aprile 2021 - 15:51

In esecuzione di distinti ordini di carcerazione emessi dalla Procura di Messina, i carabinieri hanno arrestato tre persone per furto aggravato in concorso avvenuto nel 2018 in un’abitazione di Roccella Valdemone. Si tratta di M. E. 30enne del luogo, che deve espiare una pena residua di tre anni, dieci mesi e diciannove giorni di reclusione, di P. U. 49enne originario della provincia di Latina e di P. T. 22enne messinese, entrambi condannati ad espiare una pena residua di un anno e dieci mesi di reclusione.

I provvedimenti restrittivi scaturiscono dalle indagini effettuate dai carabinieri in seguito al furto. All’epoca dei fatti, i militari dell’Arma avevano notato tre soggetti che, di notte, si aggiravano a bordo di un’autovettura con fare sospetto e pertanto effettuavano un controllo di polizia, all’esito del quale avevano rinvenuto tre taniche contenenti 50 litri di olio d’oliva.

Ultimate le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, M. E. è stato ristretto presso la casa circondariale di Gela; P. U. è stato condotto nel carcere di Sciacca, mentre P. T. è stato trasferito ne penitenziario di piazza Lanza, a Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta