“Sono stati affidati i lavori di allestimento del centro vaccinale al Lumbi”. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Taormina, Mario Bolognari. Dopo l’anticipazione di ieri, i lavori sono stati subito avviati.
“Nei prossimi giorni – prosegue il primo cittadino taorminese – convocherò le associazioni di volontariato per coinvolgerle nella gestione dei servizi di supporto al personale medico e paramedico che per i prossimi mesi opererà al parcheggio Lumbi. Nella speranza che arrivino le scorte, l’hub taorminese rappresenta una grande occasione per ripartire e uscire definitivamente dalla crisi sanitaria ed economica”.
Un’idea del commissario di Asm, Antonio Fiumefreddo, che si concretizza. Il centro sarà presto in funzione e potrà coprire l’hinterland jonico.

