Furto e due evasioni in un giorno, 35enne finisce in carcere

redme

Furto e due evasioni in un giorno, 35enne finisce in carcere

redme |
giovedì 15 Aprile 2021 - 19:03

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato B. E. 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di un furto aggravato e di due evasioni nella stessa giornata.

In particolare, nella mattinata, i militari dell’Arma sono intervenuti in via Consolare Pompea, dov’era in atto un’animata discussione fra l’arrestato ed un commerciante.

Sul posto, i militari dell’Arma hanno accertato che B. E., nonostante fosse sottoposto alle misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, si trovava fuori dalla propria abitazione, incurante dell’allarme emesso dal dispositivo. Inoltre imilitari dell’Arma hanno accertato che la discussione era scaturita dalle accuse mosse dal commerciante nei confronti del 35enne, individuato quale autore di un furto avvenuto ai danni del suo negozio

I carabinieri, attraverso la visione delle immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, hanno appurato che il 35enne aveva asportato 900 euro in contanti e alcuni assegni. Raccolti utili elementi che dimostravano la responsabilità del 35enne quale autore del furto, i Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato poiché responsabile del reato di evasione e di furto aggravato.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Tuttavia l’uomo, nel primo pomeriggio, è uscito dall’abitazione dirigendosi verso ignota destinazione a bordo della propria auto, determinando l’attivazione dell’allarme del braccialetto elettronico. Da qui il nuovo arresto per evasione dai domiciliari.

Dopo le formalità di rito, B. E. è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta