CALCIO SERIE D – Fc Messina ospite della Cittanovese. Acr Messina all’esame Dattilo

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – Fc Messina ospite della Cittanovese. Acr Messina all’esame Dattilo

La squadra del presidente Rocco Arena dovrà fare a meno di Caballero e Panebianco. Novelli squalificato dal giudice sportivo per una giornata. Stagione finita per Simone Addessi
mercoledì 14 Aprile 2021 - 12:00

Secondo step settimanale per i giallorossi, di scena in terra calabrese. Panebianco e Caballero restano ai box.
Il Football Club Messina viaggia alla volta di Cittanova, sede del turno infrasettimanale che vedrà i peloritani opposti alla Cittanovese di Pietro Infantino.
I calabresi, reduci dalla sconfitta di Acireale, hanno sin qui accumulato 29 punti in classifica e stazionano fuori dalla zona play-out con una lunghezza di vantaggio sul Paternò.

Nel match di andata il FC Messina si impose per 3 a 1 grazie ai sigilli di Coria, Bevis e Palma, intervallate dal pari di Silenzi.

Sospiro di sollievo dall’infermeria: Piccioni ed Aita saranno regolarmente a disposizione di Costantino, nonostante gli acciacchi rimediati nel post-partita contro il Città di S.Agata. Forfait previsti e confermati per Panebianco e Caballero.

Sarà il signor Falvio Fantozzi di Civitavecchia a dirigere la contesa, con D. Romano ed S. Balbo nelle vesti di assistenti di linea.

I giocatori convocati da mister Costantino per la trasferta di Cittanova:

PORTIERI: MARONE Francesco, MONTI Michele, STRINO Massimo;
DIFENSORI: MARCHETTI Domenico, FISSORE Matteo, DA SILVA Joao, CASELLA Francesco, AITA Gabriele, CANGEMI Christian, RICOSSA Riccardo;
CENTROCAMPISTI: GIUFFRIDA Giovanni, LODI Francesco, AGNELLI Cristian, CORIA Facundo, MARCHETTI Alessandro, PALMA Giuseppe;
ATTACCANTI: MUKIELE Norvin, BEVIS Kilian, BIANCO Gabriel, ARENA Alessandro, CARBONARO Paolo, PICCIONI Gianmarco

Simone Addessi (Acr Messina), stagione finita per la rottura del tendine d’Achille

Torna al “Franco Scoglio” l’Acr Messina che dovrà vedersela con il Dattilo 1980.

La formazione guidata da Ignazio Chianetta non deve essere sottovalutata; viaggia in posizioni medio-alte di classifica con 33 punti all’attivo ma con ancora due gare da recuperare.

Mister Novelli, che non sarà presente in panchina a causa della giornata di squalifica comminata dal giudice sportivo per la doppia ammonizione ricevuta domenica scorsa a Castrovillari, predica saggezza e concentrazione.

Simone Addessi, rottura del tendine d’Achille per lo sfortunato giocatore, termina sconsolatamente la sua stagione sportiva. Evangelista Cunzi, in gol al suo esordio a Castrovillari, è pronto per la conferma tra l’undici titolare.

Dirigerà l’incontro il signor Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro coadiuvato dagli assistenti M. Roperto ed M. Decorato.

Questi i convocati da mister Novelli per la gara contro il Dattilo:

PORTIERI: Lai, Caruso, Lima
DIFENSORI: Lomasto, Boskovic, Cascione, Izzo, Mazzone, Sabatino, Giofrè, Polichetti, Daniello, Bellopede
CENTROCAMPISTI: Vacca, Aliperta, Cristiani, Cretella, Lavrendi, Crisci, Saindou, Manganaro
ATTACCANTI: Foggia, Bollino, Manfrellotti, Garofalo, Cunzi, Arcidiacono

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta