KICKBOXING – La fighter Gloria Peritore campionessa nello sport e nel sociale

Giuseppe Luppino

KICKBOXING – La fighter Gloria Peritore campionessa nello sport e nel sociale

L'atleta detentrice del titolo mondiale e che ha combattuto lo scorso 27 Marzo a Milano battendo Sonia Dinh, mette all'asta l'abbigliamento con cui ha vinto il suo ultimo incontro. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione anti-violenza, The Shadow Project
giovedì 08 Aprile 2021 - 09:00

La campionessa mondiale di kickboxing, Gloria Peritore (ISKA Flyweight World Champion) ha annunciato, tramite i suoi canali social, l’apertura dell’asta online dell’abbigliamento con il quale ha vinto il suo ultimo match.

Gloria, allenata da Milo e Manuele del Raini Clan di Roma, ha combattuto lo scorso 27 Marzo a Milano, nell’evento “The Arena 3”, battendo per giudizio unanime la forte fighter svizzera Sonia Dinh.

Il ricavato raccolto dall’asta sarà interamente devoluto all’Associazione anti-violenza, The Shadow Project, di cui Gloria è Presidente e co-fondatrice insieme a Sonia Fracassi.

La campionessa del mondo Gloria Peritore

L’associazione si occupa di prevenire la violenza, soprattutto quella di genere e le varie forme di violenza psicologica, portando avanti progetti nelle scuole.

Inoltre, è attivo lo sportello online per chi subisce violenze ed ha bisogno di un primo supporto psicologico, usufruibile tramite i canali social e online dell’associazione.

I pantaloncini con cui Gloria ha combattuto, insieme alla maglietta d’entrata, verranno recapitati quindi al miglior offerente, insieme ad una foto autografata con dedica da parte della campionessa.

Sarà possibile aggiudicarsi separatamente il pantaloncino o la t-shirt,semplicemente commentando sotto la foto dell’articolo desiderato.

Gloria Peritore in una fase del combattimento

Il regolamento e il post per partecipare, è stato pubblicato sulla pagina
ufficiale Facebook dell’Associazione “The Shadow Project.

Basta cliccare sul link di seguito e fare la propria offerta: https://www.facebook.com/110086414250339/posts/202115108380802/?d=n

La scadenza dell’asta è prevista per venerdì 09/04/2021, alle ore 23:00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta