CANOTTAGGIO – CC Peloro, prova da incorniciare a Sabaudia

Giuseppe Luppino

CANOTTAGGIO – CC Peloro, prova da incorniciare a Sabaudia

lunedì 29 Marzo 2021 - 14:02

Risultato roboante per il Circolo Canottieri Peloro che, ieri, ha partecipato al “Meeting di Società, Universitari e Master” in quel di Sabaudia.

Il campo internazionale di gara, che ospiterà la terza Coppa del Mondo a partire da giugno, è stato terreno di raccolta di medaglie per i canottieri peloritani.

Ben sei le vittorie conquistate dal team messinese che ha fatto incetta di medaglie, frutto di sei vittorie e che lo hanno visto primeggiare nella classifica finale del medagliere, mettendo dietro società blasonate quali RYC Savoia, Tevere Remo e Circolo Canottieri Aniene ( secondi a pari merito con 4 ori ciascuno).

Gli ori conquistati da CC Peloro, salgono a sette se si considera anche la vittoria del quattro di coppia allievi C femminile misto che ha avuto la meglio su Circolo Canottieri Roma e Cus Bari.

Il Circolo Canottieri Peloro, al termine della kermesse, totalizzando ben 13 medaglie (7 ori, 2 argenti e 4 bronzi) si conferma in vetta alla speciale classifica.

L’attività remiera della città peloritana, ha dunque dimostrato di saper valere e di poter competere contro le più forti società a livello nazionale.

Medagliere “Speciale Meeting di Società, Universitari e Master”:

1 – CC Peloro: 13 medaglie (7 oro – 2 argento – 4 bronzo)

2 – Tevere Remo: 9 medaglie (4 oro – 3 argento – 2 bronzo)

3 – CC Aniene: 8 medaglie (4 oro – 3 argento – 1 bronzo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta